Translate

domenica 27 gennaio 2013

SEND ME PHOTOS OF URBAN PAVING OF YOUR CITY


A few days ago, looking through my photos, I found some regarding the paving of urban cities I visited.
Then I thought, I want to create a database of flooring.
So if you like the idea, send me your photos of urban paving, which city has been shooting and by whom.
The most significant insert them in a post on my blog with the name of the photographer.



Qualche giorno fa, guardando tra le mie foto, ne ho trovate alcune che riguardano le pavimentazioni urbane delle città che ho visitato.
Poi ho pensato,voglio creare un data base di pavimentazioni.
Perciò, se vi piace l'idea, mandatemi le vostre foto delle pavimentazioni urbane, in quale città è stata scatta e da chi.
Le più significative le inserirò in un post sul mio blog con il nome dell'autore della foto.


E MAIL: paesaggistafrancescaromano@gmail.com




This is an example/Questo è un esempio.



Foto: Francesca Romano
La Rambla BARCELONA SPAIN


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari